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Vendi con noi la tua abitazione, ottieni da remoto costanti aggiornamenti e ricevi sempre la migliore consulenza
Definizione del giusto prezzo grazie a una valutazione immobiliare, tecnica e di mercato: realistica!
Velocità e avanzato posizionamento sul mercato.
Targhettizzazione del potenziale cliente tramite un’accurata selezione.
La nostra società è nata nel 2010 per pura passione e con il lavoro e il sacrificio siamo diventati il partner più scelto per la gesione gli immobili. Siamo in grado realmente di valorizzare la tua proprietà, rispettiamo veramente la tua privacy e ti seguiamo concretamente fino al rogito.
Scegli tu l’incarico di vendita che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da sempre pensiamo che il modo migliore sia quello di lavorare con i clienti in modo versatile e di dedicare all’immobile una presentazione unica e forte sul mercato, assicurando tempi certi per la conclusione dell’iter. E questo lo facciamo sia per incarichi in esclusiva che non.
Incarico in esclusiva condivisa: pensiamo a tutto noi; abbiamo una rete di agenzie immobiliari con le quali costantemente cooperiamo per assicurarti la migliore resa. Gestiamo l’annuncio in modo che ci sia sempre coerenza fra i vari portali e studiamo un marketing di forte appeal.
Durante il periodo del mandato, solitamente 4 mesi, hai a disposizione una piattaforma smart e tramite il login monitori in tempo reale l’andamento del tuo immobile, gli appuntamenti effettuati in ufficio, i potenziali acquirenti raggiunti telefonicamente o tramite mail e i loro feedback. Non sei così tecnologico? Nessun problema, saremo noi ad aggiornarti costantemente.
Definiamo il giusto prezzo in base alla strategia di vendita concordata (tempi, modalità ed esigenze particolari). In questo modo riduciamo i margini di trattativa e i tempi delle stesse.
Meno errori più certezze! Non pubblichiamo annunci con prezzi viziati perché danneggiano sia la nostra immagine che la tua. Un immobile fuori mercato rovina la sua credibilità e reputazione rendendo improbabile la concretizzazione della vendita. Pensare di realizzare molto più di quello che realmente vale, genera perdita di tempo e quindi perdita di guadagno.
Il giusto prezzo nasce da accurate ricerche di mercato, ascolto delle esigenze dei clienti e soprattutto dalla preparazione professionale dei consulenti.
Siamo celeri nello studio e nella commercializzazione del bene. Verifichiamo in anteprima i documenti ed effettuiamo controlli specifici anche presso i vari uffici competenti; questo per avere sempre la situazione sotto controllo. Realizziamo un servizio fotografico professionale in 2-5 giorni lavorativi e promuoviamo ai massimi livelli il tuo immobile.
Non abbiamo voglia di perdere tempo con tour immobiliari e turisti del settore. Prepariamo incontri mirati in ufficio che filtrano le esigenze dei potenziali acquirenti.
Le visite in loco avvengono solo con persone realmente interessate e quando entriamo nella tua casa, lo facciamo in punta di piedi.
Tramite i nostri strumenti siamo in grado di fornire al potenziale acquirente una scheda molto dettagliata del tuo bene. Cerchiamo, ove possibile, di registrare dei video, effettuiamo sempre uno shooting fotografico professionale per tirare fuori le migliori caratteristiche del tuo immobile, come anche i suoi punti deboli.
Grazie alla presenza di uno studio tecnico interno forniamo ai potenziali clienti uno screening dettagliato sia delle potenzialità che delle criticità dell’immobile. Se opportuno, a nostra cura e spese, redigiamo un progetto di restyling con planimetrie dettagliate e rendering degli interni/esterni. Prepariamo un preventivo dettagliato dei lavori, dal semplice home lifting al totale rebuilding, fino all’arredamento su misura.
Che sia una reggia o un piccolo nido, la maggior parte degli acquirenti intende sempre effettuare interventi all’interno della nuova casa. Con il servizio “Casa Ok” aumentiamo l’appetibilità della tua abitazione fornendo al cliente un’idea concreta di spesa.
Il nostro staff comprende uno studio tecnico e numerosi consulenti immobiliari di esperienza. Ci sono poi l’area amministrativa e le convenzioni con studi legali, notarili, personal banker e istituti di credito; tutto per consigliarti e supportanti durante la compravendita.
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