A Parma, in Via D’Azeglio, un edificio storico in fase di rebuilding, è parte di un percorso di valorizzazione dell’Oltretorrente.
Questo frizzante quartiere è ricco di ristoranti, bistrot che si animano la sera e allo stesso tempo è vivibile di giorno grazie a diversi supermercati, mercatini biologici, botteghe e lavanderie.
Le fermate di numerose linee autobus sono sotto casa e permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni angolo della città e anche il Campus Universitario.
“Residenze Paolotti” è un edificio che custodisce al suo interno ricordi e che abbraccia lo stile di vita attuale.
Nove unità dai diversi tagli e metrature costituiscono questo nuovo condominio, ideale anche a uso investimento.
Tutti gli alloggi sono corredati da serramenti e persiane in legno, videocitofono, porta blindata e sistema di allarme. Il capitolato prevede finiture di alto livello, con pavimentazioni pensate e proposte in Gres effetto legno (cm 15 x 90). Le partizioni interne sono realizzate con tecnologia a secco estremamente performante per l’isolamento acustico e la coibentazione termica.
La dotazione tecnologica, vede la presenza di una pompa di calore Panasonic per il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione dei vari alloggi. Gli impianti fotovoltaico e solare termico saranno a uso del condominio e a supporto della produzione di acqua calda sanitaria. Il complesso, inoltre, sarà dotato di batterie di accumulo per l’energia elettrica.
Di seguito la tabella riepilogativa:
Confronta Strutture
Confronta