Inserite in una splendida cornice verde e comoda alla città, proponiamo in vendita tre ville monofamiliari con possibilità di realizzare “su misura” il layout interno ed esterno.
L’intervento gode di privacy e indipendenza e ogni prestigiosa unità è impreziosita da un ampio spazio verde e dall’orizzonte libero.
Le residenze sono proposte in anteprima e progettate dallo studio tecnico di “Ok Casa”.
La sola a essere proposta su un unico livello., ha una superficie commerciale di 320 mq ed è posizionata su un lotto di quasi 1.800 mq.
L’idea architettonica è minimalista e gli ambienti sono pensati all’insegna della massima praticità e fruibilità. La zona giorno è disposta sul lato sud della proprietà, con ingresso, soggiorno, sala pranzo e cucina separata e abitabile. Tutti gli spazi sono proiettati verso il portico esterno che abbraccia la piscina. Questa prima parte di abitazione è servita da un bagno, una lavanderia, una cantina e una palestra. Il reparto notte veste due distinte soluzioni:
Il garage è semi interrato e doppio in larghezza.
Questa residenza si sviluppa su due livelli per 192 mq commerciali.
Un pratico ingresso impreziosito da una boiserie si apre verso un’ampia zona giorno con cucina in open, caratterizzata da un doppio volume e una grande superficie finestrata con sguardo verso il giardino di proprietà. Il piano terra si completa di un servizio finestrato e di uno studiolo.
Il livello superiore ospita tre camere da letto, il secondo bagno, la piccola area relax/lettura e un ampio balcone loggiato.
Con i suoi 271 mq commerciali disposti su due livelli, questa dimora, per le sue generose dimensioni sia indoor che outdoor, risulta versatile e ricercata.
Il layout che abbiamo pensato per l’abitazione prevede l’accesso indipendente al lotto tramite la stradina di servizio. La distribuzione interna è stata progettata in modo da avere un accogliente e funzionale ingresso, uno spazioso living room con cucina (a vista o separata), uno studio, tre camere da letto e due bagni a uso delle stesse, un doppio volume che funge anche da filtro verso gli ambienti di servizio come il bagno giorno e la lavanderia del piano terra. Il tutto è collegato internamente al garage che può ospitare due vetture una accanto all’altra oltre a cantina e locale tecnico.
I loggiati e i porticati hanno un’estensione complessiva di circa 30 mq. Il fabbricato è inoltre, caratterizzato da abbondanti superfici finestrate e dall’altezza interna del piano giorno di 3,00 m.
Queste tre abitazioni sono ideate per essere raffinate e di alta classe, grazie anche all’abbinamento di un capitolato di pregio e finiture top di gamma.
La dotazione tecnologia di ogni singola unità prevede una caldaia tipo ibrido (pompa di calore elettrica e bruciatore a metano), il riscaldamento a pavimento, i pannelli fotovoltaici per 7 KW di potenza di picco, l’allarme (perimetrale e volumetrico), la domotica, la videosorveglianza, la possibilità di scegliere il tipo di raffrescamento: se mediante pannelli radianti abbinati a un sistema di deumidificazione a soffitto o con classici split. All’interno dei locali tecnici saranno installati l’addolcitore dell’acqua e l’inverter con la predisposizione per le batterie d’accumulo. I garage saranno tutti provvisti di wall box.
La costruzione sarà inoltre realizzata con struttura antisismica, cappotto interno e muri divisori isolati sia termicamente che acusticamente.
L’iniziativa “Living Light” apparterrà alla classe energetica A4 NZEB, con limitati consumi energetici e potrà essere totalmente personalizzata secondo le esigenze e il budget dei futuri proprietari.
Consegna fra 24 mesi.
I render sono in fase di aggiornamento.
Di seguito alcune suggestioni:
Confronta Strutture
Confronta