A Parma un palazzo simbolo della storia si illumina di nuovo.
L’esclusiva cornice è quella del Palazzo della Luce, ex sede Enel, inserito nel tessuto antico della città ma con la praticità di avere a portata di “passo” le infrastrutture e i servizi.
Questo intervento si configura come un’eccellenza in campo edilizio, in perfetto equilibrio tra passato e futuro. La ristrutturazione è di prestigio e ci regala la sensazione di compiere un viaggio attraverso la storia, per poi scoprire una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio. Lo stile è raffinato ed echeggia in ogni dettaglio dell’intervento; l’atmosfera diventa poi di incanto quanto si giunge nella silenziosa corte interna che presenta ancora alcuni vecchi tratti in contrapposizione con le suggestioni urbane contemporanee, miscelate in un rassicurante presente.
Nello specifico, questo annuncio si riferisce al super attico, posto al quinto piano, disposto su un unico livello e con superficie commerciale di 150 mq.
L’unità è corredata di un terrazzo esposto a sud di 18 mq e lascia la possibilità di scelta tra una disposizione del living con cucina in open o separata. Il reparto notte consta di 3 camere da letto e 2 bagni.
La dotazione tecnologica permette a questa soluzione di raggiungere la classe energetica “A” e comprende il riscaldamento a pavimento con regolazione puntuale in ogni ambiente oltre che la climatizzazione.
Nel prezzo è inclusa la cantina e vi è la possibilità di scegliere fra autorimesse singole e/o doppie.
Possibilità di agevolazione fiscale inerente i lavori di ristrutturazione detraibile in 10 anni.
L’appartamento sarà consegnato “chiavi in mano”, completo in tutte le sue finiture grazie anche a un capitolato di livello.
Configura insieme al nostro staff l’abitazione o lo spazio commerciale che hai selezionato: disegna con noi il tuo habitat residenziale o quello di lavoro con arredi su misura e illuminazioni ad hoc.
Questo servizio è dedicato e riservato a tutti i clienti che si affidano a noi per la compravendita.
Confronta Strutture
Confronta