Ottima la posizione di questo appartamento, comodo alle storiche botteghe di vicinato e alla grande distribuzione, contraddistinto da una vista panoramica della città.
La residenza si sviluppa su due piani per una superficie commerciale di 154,63 mq, il gradevole e ampio ambiente giorno, amplificato da un solaio in doppio livello, viene scenicamente suddiviso dalla scala in ferro che ne diventa protagonista. La vetrata a tutta altezza estende il living sullo spazio loggiato prospicente. Superando poi il corridoio distributivo le due camere da letto, rispettivamente una doppia e una matrimoniale, e due bei bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca. Il piano superiore è interamente dedicato allo svago grazie al soppalco collegato alla grande terrazza panoramica di 57,90 mq.
La dotazione tecnologia prevede: classe energetica A2, riscaldamento a pavimento, isolamento termico e acustico, climatizzazione estiva canalizzata e predisposizione all’impianto di allarme.
Al momento la dimora gode della possibilità di essere personalizzata nei rivestimenti e nelle finiture sceglibili da un capitolato di livello e con l’ausilio di un architetto.
Concludono la proprietà una pratica e ampia cantina oltre la disponibilità di un’autorimessa doppia con beneficio fiscale del 50% sul costo di costruzione.
Confronta Strutture
Confronta